Redazione dossier per finanziamento bancario DL 18 ... e non solo

Molti imprenditori e professionisti si sono accorti che, anche per accedere a finanziamenti con iter semplificato come l'erogazione "dei 25.000" € previsti dal Decreto Cura Italia, si sono affrontati ritardi, rifiuti richieste di integrazioni.

Per interagire con soggetti esterni alla impresa, si tratti di banche, potenziali acquirenti, partner o istituzioni, è fondamentale formalizzare una o più presentazioni della impresa e della documentazione di supporto, per potere procedere celermente e professionalmente nelle operazioni chiave nel ciclo di vita della impresa.

Il nostro servizio, maturato durante esperienze di assistenza agli acquirenti di società, vi può affiancare nella attività di disegnare, predisporre, e mantenere aggiornati i dossier fondamentali per affiancarvi nelle richieste di finanziamento, nel costruire partnership e joint ventures di ogni genere con colleghi e/o clienti e fornitori.

Un modo per conoscerci potrebbe essere un piccolo servizio di prova, per chi ancora non è riuscito ad ottenere i finanziamenti del "Cura Italia". Per il servizio base proponiamo un pacchetto a 250€ +IVA. Per ogni curiosità o richiesta di ulteriori informazioni utilizzate il modulo di contatto o scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Please publish modules in offcanvas position.